theking0 Inserito: ieri dalle 11:25 Segnala Inserito: ieri dalle 11:25 Salve, ho questo condizionatore Fujitsu, modello unità esterna AOYG18LAC2 che dopo temporale non parte, decifrando i lampeggi sui splitter (ne monta due) risulta essere in errore 11 "Serial Communication Error". Ho controllato tutte le tensioni sulla scheda dell'unità esterna e sono presenti, controllando il service manual dicono di verificare se tra il cavo seriale e il neutro c'è una tensione AC che deve variare tra i 70V e i 130V, e trovo 130V fissi. Credo si siano guastati i due moduli che si occupano della comunicazione seriale: Prima di spendere dei soldi per provare a rimediarli dalla Cina chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema o se può confermarmi la cosa.
alighi Inserita: ieri dalle 18:10 Segnala Inserita: ieri dalle 18:10 mi sembra che dica(il mio inglese funziona solo con il traduttore) di controllare anche ventilatore esterno
theking0 Inserita: ieri dalle 19:11 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 19:11 Si, quello lo avevo già controllato, alimentato singolarmente parte senza problemi
Messaggi consigliati