volvo17 Inserito: 5 aprile Segnala Inserito: 5 aprile Salve non riesco a trovare un condensatore equivalente a CBB 154J 450V ho allegato anche la foto GRAZIE 1000 a chi mi potrà aiutare.
Dumah Brazorf Inserita: 5 aprile Segnala Inserita: 5 aprile Va bene anche con una tensione superiore se non lo trovi da 450V.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile Segnala Inserita: 5 aprile 150kpF = 0.15 uF 450V a parte che se vuoi riesci a recuperarlo se non è guasto
ALLUMY Inserita: 5 aprile Segnala Inserita: 5 aprile 1 ora fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: se vuoi riesci a recuperarlo Uhm..., come?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile Segnala Inserita: 6 aprile (modificato) con un taglierino rimuovi la resina rossa vicino al terminale spezzato e scopri il terminale stesso di quanto basta per saldarci un filo e prolungarlo di quanto basta. Attento a non farti male Modificato: 6 aprile da Riccardo Ottaviucci
ALLUMY Inserita: 6 aprile Segnala Inserita: 6 aprile Si immaginavo che si sarebbe fatto così, ma è sicura come operazione? Nel senso, con poco terminale saldato non si rischia che si rompa o addirittura che si danneggi l'isolamento delle armature, essendo così prossima la saldatura stessa?
drn5 Inserita: 6 aprile Segnala Inserita: 6 aprile Per saldarci un filo ti basta mettere a nudo 1 mm di reoforo. Io lavorerei tutto intorno a quella punta di resina..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile Segnala Inserita: 7 aprile se hai dificoltà te lo mando io,dovrei averne in laboratorio
Messaggi consigliati