reka Inserito: sabato alle 11:34 Segnala Inserito: sabato alle 11:34 parliamo di casa mia, contratto da 4kW e FV da 2,9 attualmente ho un 24 moduli strapieno e ne ho bisogno 26/28. Ho deciso di fare un trapianto con un centralino da 36M che ho già e volevo dei consigli su tre questioni: 1) distribuzione dei vari automatici 2) sistemare terra/spd 3) implementare una doppia presa IEC C13/14 partiamo dal punto importante, distribuzione automatici e il resto nel quadro: la struttura attuale è -spia rete-sezionatore -spd -1 puro clima >c16 clima giorno > c16 clima notte (da installare ancora) -1 puro cantina > c10 luci > c16 prese >c10 quadro locale tecnico > c6 automazione cancello/trafo campanelli > c6 antifurto > C16 quadro aut portone/pompa -1 puro casa giorno >c16 prese >c10 luci >c25 induzione -1 puro casa notte >c16 prese >c10 luci devo inserire un C10 che mi faccia una linea sotto ups per: modem, switch, telefono. spostando tutto nel 36 moduli manterreste la stessa configurazione? o ad esempio potrei spostare i clima nelle relative zone giorno/notte e dividere i servizi su due puri? questo è il quadro attuale
Messaggi consigliati