sandro59 Inserito: 5 aprile Segnala Inserito: 5 aprile Buonasera, Qualcuno potrebbe aiutarmi su un problema su una scheda Came ZN7 FW 1.1 avendola acquistata di occasione funzionante, nell'installarla mi sono accorto che c'era anche un problema sull'encoder dandomi l'errore 3 quindi sono andato sul parametro 11 escludendo l'encoder ma l'errore ha continuato a presentarsi, montando un'altra scheda ZN7 FW 2.4 sul parametro 11 mi esclude l'encoder senza problemi e il motore fà la sua corsa fino ai fine corsa. Grazie
ROBY 73 Inserita: 5 aprile Segnala Inserita: 5 aprile 2 ore fa, sandro59 ha scritto: un problema su una scheda Came ZN7 FW 1.1 avendola acquistata di occasione funzionante, nell'installarla mi sono accorto che c'era anche un problema sull'encoder dandomi l'errore 3 quindi sono andato sul parametro 11 escludendo l'encoder ma l'errore ha continuato a presentarsi, montando un'altra scheda ZN7 FW 2.4 sul parametro 11 mi esclude l'encoder senza problemi e il motore fà la sua corsa fino ai fine corsa. Indifferentemente dalla versione del firmware, se con la seconda scheda l'encoder viene escluso, significa che la prima usata e d'occasione, non è poi così del tutto funzionante, tutto qui
Messaggi consigliati