sandro59 Inserito: ieri dalle 19:03 Segnala Inserito: ieri dalle 19:03 (modificato) Buonasera, Qualcuno potrebbe aiutarmi su un problema su una scheda Came ZN7 FW 1.1 avendola acquistata di occasione funzionante, nell'installarla mi sono accorto che c'era anche un problema sull'encoder dandomi l'errore 3 quindi sono andato sul parametro 11 escludendo l'encoder ma l'errore ha continuato a presentarsi, montando un'altra scheda ZN7 FW 2.4 sul parametro 11 mi esclude l'encoder senza problemi e il motore fà la sua corsa fino ai fine corsa. Grazie Modificato: ieri dalle 19:16 da sandro59 avevo sbagliato a scrivere
ROBY 73 Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa 2 ore fa, sandro59 ha scritto: un problema su una scheda Came ZN7 FW 1.1 avendola acquistata di occasione funzionante, nell'installarla mi sono accorto che c'era anche un problema sull'encoder dandomi l'errore 3 quindi sono andato sul parametro 11 escludendo l'encoder ma l'errore ha continuato a presentarsi, montando un'altra scheda ZN7 FW 2.4 sul parametro 11 mi esclude l'encoder senza problemi e il motore fà la sua corsa fino ai fine corsa. Indifferentemente dalla versione del firmware, se con la seconda scheda l'encoder viene escluso, significa che la prima usata e d'occasione, non è poi così del tutto funzionante, tutto qui
Messaggi consigliati