Pfirnix Inserito: 6 aprile Segnala Inserito: 6 aprile Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un aiuto, ho un citofono esterno URMET 824/500, ieri è stato smontato (vi risparmio i dettagli), fatto sta che adesso il tasto apriporta vicino al cancello non funziona più, sono andato a controllare il citofono ed effettivamente ci sono 2 fili scollegati che non so dove vadano ricollegati, su internet non ho trovato uno schema simile essendo un vecchio citofono, e immagino siano anche la fonte dell'interferenza (ronzio) che si sente dalla cornetta interna, allego le foto. Grazie mille
Roberto Garoscio Inserita: 6 aprile Segnala Inserita: 6 aprile (modificato) Il posto esterno è diverso ma lo schema di collegamento della serratura e del pulsante è identico al tuo. Non guardare il filo 1 nel tuo caso 1A è quello giusto. Modificato: 6 aprile da Roberto Garoscio
Pfirnix Inserita: 6 aprile Autore Segnala Inserita: 6 aprile Buongiorno, quindi dovrei collegare il due fili, uno nel 1A e l'altro? al meno?
Roberto Garoscio Inserita: 7 aprile Segnala Inserita: 7 aprile Il 06/04/2025 alle 13:48 , Pfirnix ha scritto: Buongiorno, quindi dovrei collegare il due fili, uno nel 1A e l'altro? al meno? Expand No, è meglio che chiami un tecnico.
Messaggi consigliati