Ale123456 Inserito: 6 aprile Segnala Inserito: 6 aprile Salve, ho una lavastoviglie Ariston e per errore ho tolto la protezione che nel manuale dicono "NON RIMUOVERE MAI la protezione della pompa di lavaggio (particolare di colore nero)". Qualcuno può dirmi come fare per ri-incastrarla Grazie
michpao Inserita: 6 aprile Segnala Inserita: 6 aprile 2 ore fa, Ale123456 ha scritto: errore ho tolto la protezione che nel manuale dicono "NON RIMUOVERE MAI la protezione della pompa di lavaggio (particolare di colore nero)" Forse intendi quella nel pozzetto sotto al filtro (posta sulla pompa di scarico)? Metti una foto e ti spiego come va incastrata…
Ale123456 Inserita: 6 aprile Autore Segnala Inserita: 6 aprile (modificato) Canalizzatore Modificato: 6 aprile da Ale123456
michpao Inserita: 6 aprile Segnala Inserita: 6 aprile Fatti luce con una torcia e vedrai come due segni ad angolo sul fondo del pozzetto, gli incastri sopra la protezione scura e quando è perfettamente centrata, com il pollice fai pressione al centro sopra e si incastrerà (facendo click)!
Ale123456 Inserita: 6 aprile Autore Segnala Inserita: 6 aprile 11 minuti fa, michpao ha scritto: Fatti luce con una torcia e vedrai come due segni ad angolo sul fondo del pozzetto, gli incastri sopra la protezione scura e quando è perfettamente centrata, com il pollice fai pressione al centro sopra e si incastrerà (facendo click)! Questi intendevi ?
Stefano Dalmo Inserita: 6 aprile Segnala Inserita: 6 aprile In foto se se vede uno solo , l’altro sta alla parte opposta . il senso lo puoi vedere pure nella foto che hai postato , la freccia indica di spingere .
Messaggi consigliati