burida62 Inserito: mercoledì alle 18:38 Segnala Inserito: mercoledì alle 18:38 Salve. Da stamattina ore 1135 il mio impianto fotovoltaico huawei da 6kw installato a settembre 2023, dopo aver caricato normalmente le 3 batterie da 5kw queste ultime si sono messe in offline e non ne vogliono sapere di funzionare. In pratica ci sono 9 rettangolini in cerchio tutti accesi e il led centrale del cerchio è lampeggiante lentamente come quello sulla sinistra del mobile batterie. Sull’applicazione fusion solar mi da “id allarme minore 2068” con dicitura batteria anomala. Ho chiamato il mio tecnico che è venuto prontamente, abbiamo provato a staccare tutto e aspettare qualche minuto per poi riattaccare tutto ma niente. Ha chiamato l’assistenza huawei ma hanno detto che non ci sono tecnici disponibili causa tantissime richieste e ci hanno consigliato di aprire un ticket che abbiamo fatto. Secondo voi è da preoccuparsi? Grazie.
Dumah Brazorf Inserita: mercoledì alle 18:40 Segnala Inserita: mercoledì alle 18:40 Sei in garanzia, però perderai giorni/settimane di accumulo.
reka Inserita: mercoledì alle 18:43 Segnala Inserita: mercoledì alle 18:43 allarme minore, direi che non rischi che esplodano diciamo. se sai l'inglese qui trovi qualche possibile causa: https://support.huawei.com/enterprise/en/doc/EDOC1100345192/fe24f231/2068-battery-abnormal
burida62 Inserita: mercoledì alle 18:54 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 18:54 9 minutes ago, reka said: allarme minore, direi che non rischi che esplodano diciamo. se sai l'inglese qui trovi qualche possibile causa: https://support.huawei.com/enterprise/en/doc/EDOC1100345192/fe24f231/2068-battery-abnormal Sì grazie l’avevo già visto e in italiano. Mi sembra molto strano però che dopo 18 mesi siano partite le batterie che sono al coperto e a temperatura ideale in quanto in garage. Boh.