mara123 Inserito: 10 aprile Segnala Inserito: 10 aprile (modificato) salve, penso di aver guastato la lavatrice . ho cambiato programma durante il lavaggio all improvviso ha sobbalzato e ne i risciacqui perde acqua dalla base. non mentre lava . ho cercato sul web ma non ho trovato risposta mi sono permessa di rivolgermi a questo blog x sapere cosa mi aspetta... il tecnico del posto non è molto bravo per sua stessa ammissione... è ua bosh logixx 8 che non amo molto.ma pesno che cambiare sia inutile. ringrazio da ora chi vorra interessarsi ho gia mille problemi e vorrei sapere se è riparabile Modificato: 14 aprile da Diomede Corso
Stefano Dalmo Inserita: 10 aprile Segnala Inserita: 10 aprile Apri il top e guarda le connessioni tra valvole di carico e cassetto dei detersivi . o sotto di questo , mentre sta caricando . ovviamente puoi farla scaricare e farla ricaricare , impostando scaico o centrifuga
mara123 Inserita: 10 aprile Autore Segnala Inserita: 10 aprile grazie ma penso di non esserne capace . se è riparabile chiamero il tecnico ma perde molta acqua nella cantrifuga e non pare il filtro
Stefano Dalmo Inserita: 10 aprile Segnala Inserita: 10 aprile Mara , mi dispiace, ma più di dirti dove guardare non posso .
mara123 Inserita: 12 aprile Autore Segnala Inserita: 12 aprile (modificato) certo non pretendo nulla , era soloun tentativo x capire se è riparabile - grazie pensavo che sobbalzando si fosse spostato la zavorra e rotto il tubo di sccarico Modificato: 12 aprile da mara123
causicurti Inserita: 13 aprile Segnala Inserita: 13 aprile non ho capito se perde anche da ferma o mentre prende l' acqua. Fai questa prova con lavatrice spenta. Metti un foglio di giornale sotto laavatrice nella parte anteriore, apri l' oblò e versa tre litri di acqua con un boccale nel cestello. Aspetti un pò e tiri il giornale fuori e controlli se vi sono delle gocce di acqua. s è asciutto prosegui fino a lambire il bordo dell' oblò. Ripeti l' operazione del giornale. Se così il giornale è asciutto vuol dire che laparte sottostante è a posto. Quindi procedi a chiudere l' oblò e fare lo scarico dell' acqua. Poi passiamo alla parte superiore come ti ha descritto Stefano. Comunque non è difficile.
Diomede Corso Inserita: 14 aprile Segnala Inserita: 14 aprile Ciao. Fornisci anche modello. Ma poi 1 - perché hai cambiato programma...non si fa 2 perché il tecnico del tabacchino... chiama l'assistenza BOSCH. Oggi fare mumtimarca è da eroi Dai... vediamo se si risolve...
Messaggi consigliati