Lorenzo94Fi Inserito: 10 aprile Segnala Inserito: 10 aprile Salve, Ho da poco installato un sistema dual split Perfera, e ho riscontrato un problema con la macchina in camera da letto. Sembra che ci siano dei rumori di liquidi/parti metalliche che sfregano , si sente soprattutto quando viene messo in modalità notte. Ho fatto il confronto con quello in cucina e non fà nessun tipo di rumore. Vi lascio in allegato i video 1° Cucina 2° Camera da letto. Ho già scritto a Daikin per sentire che mi dicono, Lorenzo PS: Non posso allegare video sennò lo avrei fatto
Lorenzo94Fi Inserita: 10 aprile Autore Segnala Inserita: 10 aprile Grazie per la risposta, Si entrambi funzionano bene , ho provato tutti i vari settaggi dal telecomando Solo quello in camera ha quel problema
Alessio Menditto Inserita: 10 aprile Segnala Inserita: 10 aprile Ma questi rumori li puoi registrare? E soprattutto, saranno riproducibili quando viene il tecnico?
Lorenzo94Fi Inserita: 11 aprile Autore Segnala Inserita: 11 aprile Buongiorno , ho due video che mostrano la differenza fra le due macchine, nel senso, una si sente solo il flusso d'aria e l'altra con i rumore descritti. Ovviamente dal vivo si sente meglio che tramite video cellulare . Ho notato che messo sul freddo non lo fa, solo se viene utilizzato in pompa di calore Questa mattina mi ha contattato Daikin e ho fissato l'appuntamento per controllarlo ( 16 Maggio perchè essendo un BNB sono strapieno)
Alessio Menditto Inserita: 11 aprile Segnala Inserita: 11 aprile Perdona la precisazione, si intende “pompa di calore” quando scalda, ma è sbagliato, la pompa di calore è il frigorifero in sé, bisogna semplicemente dire che fa quel rumore quando riscalda. Quindi riassumendo fa rumore in riscaldamento e in modalità notte?
Lorenzo94Fi Inserita: 11 aprile Autore Segnala Inserita: 11 aprile Grazie non me ne intendo molto infatti. Si fa il rumore solo quando riscalda, ovviamente si sente di più con a ventola bassa o in modalità notte Non so cosa può essere. Pensavo a qualcosa che sfrega ma non riscontrando il problema con aria fredda non saprei
Alessio Menditto Inserita: 11 aprile Segnala Inserita: 11 aprile (modificato) Quando verrà il tecnico fai accadere il rumore, sinceramente non saprei cosa possa essere. Modificato: 11 aprile da Alessio Menditto
Messaggi consigliati