massi777 Inserito: 11 aprile Segnala Inserito: 11 aprile Buonasera, la mia Lavatrice Bosch Maxx 6 WAE16121IT, lampeggia Led 800,600 e esclusione centrifuga. Ho smontato il motore e le spazzole sono lunghe solo 12-13mm, quindi ho ordinato le spazzole nuove e miu arrivano domani. Le spazzole sono rettangolari, bisogna carteggiare un po' in diagonale prima del montaggio come sono usate le vecchie ? Una volta montato le spazzole nuove, devo dare il reste della scheda della Lavatrice Bosch? Grazie in anticipo per la risposta.
Stefano Dalmo Inserita: 11 aprile Segnala Inserita: 11 aprile Ti sei segnato il verso del taglio anteriore. Come lo hai estratto ? perché le nuove le devi inserire nello stesso verso . Non devi carteggiare niente e la parte anteriore della spazzola deve appoggiare tutta sul collettore , se appoggia solo il lato lungo , va girata . Ma io credo che siano ancora buone .
massi777 Inserita: 11 aprile Autore Segnala Inserita: 11 aprile (modificato) Ciao Stefano, si me le sono segnato come ho estratto le spazzole. Domani mi arrivano le nuove spazzole e vedo se riparte. Le nuove Spazzole hanno le seguenti dimensioni: 35x12,3x4,8mm. Grazie per la risposta. Modificato: 11 aprile da massi777
massi777 Inserita: 12 aprile Autore Segnala Inserita: 12 aprile (modificato) Confermo di aver risolto , cambiando le Spazzole ed effettuando il reset dell'errore nel seguente modo: Reset The Washing Machine For most BSH produced washing machines the reset procedure appears to be much the same and is carried out by following the steps as follows in order: Turn the program dial to the off or reset position (should be at the 12 o’clock position) Turn the dial to the 6 o’clock position Press and hold down on the spin button and simultaneously turn the dial to the 7 o’clock position. Hold the spin button for around 5 seconds and then release. Turn the dial to the off position Once the machine is powered up again the error should be reset or cleared. Modificato: 12 aprile da massi777
Messaggi consigliati