Salva Tore Inserito: sabato alle 22:24 Segnala Inserito: sabato alle 22:24 (modificato) Salve, mi hanno regalato Ring Intercom e nel collegarlo seguendo le istruzioni dell'App mi dice di collegare i cavi C9 e C10 nei rispettivi alloggiamenti, ma non ci sono, dove devo collegarli? Ho un videocitofono Urmet 1740/40 esterno e supporto a muro 1740/83, l'apparato apre il solo cancello pedonale. Ringrazio in anticipo tutti. Modificato: 22 ore fa da Maurizio Colombi Uniformata la formattazione del testo.
Ggiovanni Inserita: 23 ore fa Segnala Inserita: 23 ore fa 21 hours ago, Salva Tore said: C9 e C10 C-1, C-2, etc. sono i cavi del Ring, non i morsetti del citofono: probabilmente devi collegarli ai morsetti LINE IN e LINE OUT del supporto 1740/83. Non so se devi anche modificare il selettore di terminazione di linea: Magari manda una foto del supporto, aiuta sempre.
Roberto Garoscio Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa 1 ora fa, Ggiovanni ha scritto: Non so se devi anche modificare il selettore di terminazione di linea: Assolutamente no. Attenzione a giocare sui sistemi digitali condominiali…
Salva Tore Inserita: 21 ore fa Autore Segnala Inserita: 21 ore fa Non riesco ad inserire la foto interna del citofono
Roberto Garoscio Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Devi cliccare su” trascina qui i file…”
Salva Tore Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa (modificato) Finalmente immagini inserite correttamente, spero. Attendo vostre indicazioni. Grazie mille Modificato: 9 ore fa da Salva Tore
Salva Tore Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Qualche anima pia esiste per avere un aiuto e risolvere la problematica? Grazie mille
Domenico Maschio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Salva Tore , è inutile che solleciti una risposta , se nessuno ti ha risposto finora vuol dire o che non sa la risposta o che non ha il tempo per rispondere , siamo tutti appassionati della materia , dedichiamo il tempo che possiamo al forum ,ma non è detto che sappiamo risolvere tutte le problematiche , abbi fiducia che appena passa qualcuno che ha una risposta sicuramente ti risponderà . Ciao
Salva Tore Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 10 minuti fa, Domenico Maschio ha scritto: Salva Tore , è inutile che solleciti una risposta , se nessuno ti ha risposto finora vuol dire o che non sa la risposta o che non ha il tempo per rispondere , siamo tutti appassionati della materia , dedichiamo il tempo che possiamo al forum ,ma non è detto che sappiamo risolvere tutte le problematiche , abbi fiducia che appena passa qualcuno che ha una risposta sicuramente ti risponderà . Ciao Ok, grazie mille
Ggiovanni Inserita: 18 minuti fa Segnala Inserita: 18 minuti fa (modificato) 23 hours ago, Ggiovanni said: probabilmente devi collegarli ai morsetti LINE IN e LINE OUT del supporto 1740/83. "stanco" del fine settimana ti ho detto io un'inesattezza: probabilmente vanno collegati entrambi ai morsetti del LINE IN Se così funziona (ma segui le indicazioni di Ring) come giustamente ha fatto notare @Roberto Garoscio non c'è bisogno di cambiare il selettore di terminazione. Quello va impostato quando c'è un altro terminale a valle (non so come viene considerato il Ring in questi casi) Modificato: 17 minuti fa da Ggiovanni
Messaggi consigliati