Biggolo Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa Buongiorno a tutti, ho un problema con una lavatrice Hoover del 2019 La macchina mi segnala E22. Ho smontato la resistenza che era (con tanto calcare) e bruciata (un bel buco) e l'ho sostituita con una nuova originale. Purtroppo continua a darmi lo stesso errore. Tutti i programmi partono, la lavatrice segue il programma per alcuni minuti, il cestello gira ma poi, immagino appena comincia a scaldare l'acqua, si blocca. Non sono un tecnico. Cos'altro potrebbe essere a dare problemi? Grazie
Lockeid Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa I fili/connettori dalla resistenza alla scheda devono essere integri. Integrità sonda NTC sulla resistenza. Integrità del relè resistenza sulla scheda. Se fai un lavaggio freddo cosa accade? Se fai ilo solo programma risciacquo centrifuga cosa fa? 2 ore fa, Biggolo ha scritto: Cos'altro potrebbe essere a dare problemi?
Biggolo Inserita: 13 minuti fa Autore Segnala Inserita: 13 minuti fa Sonda nuova arrivata con la resistenza Il programma scarico e centrifuga termina senza problemi. Il relè non l'ho controllato: dove si trova?
Messaggi consigliati