isoluca Inserito: mercoledì alle 20:09 Segnala Inserito: mercoledì alle 20:09 Buonasera a tutti,devo installare dei finecorsa magnetici sull'automazione in oggetto,ho visto che uno ha un simbolo rotondo e uno quadrato.il cancello apre a sinistra . qual'è la posizione corretta? Grazie in anticipo .
ROBY 73 Inserita: mercoledì alle 22:47 Segnala Inserita: mercoledì alle 22:47 Ciao isoluca, 2 ore fa, isoluca ha scritto: ..........il cancello apre a sinistra .qual'è la posizione corretta? Quindi, se guardiamo il manuale, secondo te? Facci sapere come vanno le cose
isoluca Inserita: sabato alle 21:35 Autore Segnala Inserita: sabato alle 21:35 Grazie mille,ma nel manuale non c'è. Ho trovato la stessa immagine anche io ma alla fine non so perché funziona al contrario con i magneti invertiti.
ROBY 73 Inserita: sabato alle 21:53 Segnala Inserita: sabato alle 21:53 13 minuti fa, isoluca ha scritto: ...........ma alla fine non so perché funziona al contrario con i magneti invertiti. Non è che ci sia il senso di apertura del cancello impostato al contrario? Guarda il manuale: https://www.atecnica.it/file/manuale-di-istruzioni-centrale-faac-740d-202269-collegamenti-elettrici.pdf a pag. 6 / 9 del pdf al parametro "dl" DIREZIONE DI APERTURA e poi il paragrafo "6. MESSA IN FUNZIONE" a pag. 7 del manuale / 10 del pdf. Il tuo com'è impostato? La direzione è corretta secondo il manuale?
Messaggi consigliati