killbill831 Inserito: 17 aprile Segnala Inserito: 17 aprile Buongiorno ho questa lavatrice della LG che funziona correttamente con tutti i lavaggi ma parecchie volte si sposta parecchio durante i lavaggi o centrifuga la fa più spesso quando è quasi piena. Ho regolato i piedini ed ho anche messo quella specie di supporti di gomma ma il problema persiste, cosa potrebbe essere? Cosa posso verificare?
UABC80 Inserita: 17 aprile Segnala Inserita: 17 aprile Controlla gli ammortizzatori: in che stato sono e se smorzano bene
Ganimede77 Inserita: 17 aprile Segnala Inserita: 17 aprile 3 ore fa, killbill831 ha scritto: cosa potrebbe essere? Cosa posso verificare? Probabile che abbia ammortizzatori da cambiare. Don't worry, non costano molto e se hai manualità lo puoi fare da solo.
danimel Inserita: 17 aprile Segnala Inserita: 17 aprile Per controllare gli ammortizzatori metti una mano dentro il cestello sulla base e spingi in giù. Se non fa resistenza e rimbalza hai gli ammortizzatori finiti
killbill831 Inserita: 17 aprile Autore Segnala Inserita: 17 aprile Grazie per le risposte sapete dove posso comprarli e quanti ne monta? Per non sbagliare
danimel Inserita: 17 aprile Segnala Inserita: 17 aprile Senti l'assistenza LG. Ne dovrebbe montare 2 ma basta tu la apra e lo vedi subito
piergius Inserita: 18 aprile Segnala Inserita: 18 aprile 19 ore fa, killbill831 ha scritto: Ho regolato i piedini ed ho anche messo quella specie di supporti di gomma, ma il problema persiste, cosa potrebbe essere ? . I piedini hanno il controdado da serrare dopo la regolazione ? Se non c' è aggiungilo affinché siano solidali con il telaio . .. Qualsiasi cosa metti in mezzo tra i piedini e il pavimento peggiora la situazione . ... Se il pavimento è molto liscio è utile pulire con alcool l' area interessata, Poi segnare la posizione dove appoggiano i piedini, quindi incollarvi dei feltrini larghi almeno il doppio di essi, dove per il peso della Macchina lascino l' impronta . - Oltre quanto già detto, Controlla anche che il Cestello sia solidale con la Vasca, E ruotandolo a mano non assuma posizioni "eccentriche " rispetto ad essa . A volte l' usura degli Ammortizzatori è causata da problemi a Cuscinetti o Crociera . - Buona giornata !
Ciccio 27 Inserita: 18 aprile Segnala Inserita: 18 aprile Secondo me è nuova, troppo nuova, e non sono state levate le staffe di trasporto. 🤷🏻♂️😉
Ganimede77 Inserita: 18 aprile Segnala Inserita: 18 aprile 2 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: non sono state levate le staffe di trasporto. 🤷🏻♂️😉 Non ci voglio credere... non è possibile
Messaggi consigliati