plozio Inserito: 23 aprile Segnala Inserito: 23 aprile A causa del calo pressione acqua Ieri stavo riattivando il serbatoio con pompa autoadescante, controllata dal Pressconfort Ebara. Dopo tanti anni mi sono reso conto che sulla scheda del Pressconfort non avevo mai collegato le masse ma come ho fatto il collegamento il differenziale è scattato dovendo toglire nuovamente le masse. Ora la mia domanda questo accade perchè la scheda può essere difettosa, mentre la massa della pompa è regolarmente collegata. E' anche vero che vedendo lo schema viene collegata solo una massa mentre io le ho collegate tutte e due. Grazie
Livio Orsini Inserita: mercoledì alle 10:15 Segnala Inserita: mercoledì alle 10:15 54 minuti fa, plozio ha scritto: lo schema viene collegata solo una massa mentre io le ho collegate tutte e due Intendi i due terminali di terra del press control. Hai provato a collegare come da schema, verificando se il differenziale interviene? Se il differenziale interviene, anche con il collegamento di terra come da schema applicativo, significa che quel dispositivo ha un problema di dispersione verso massa.
plozio Inserita: mercoledì alle 12:31 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 12:31 2 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Intendi i due terminali di terra del press control. Hai provato a collegare come da schema, verificando se il differenziale interviene? Se il differenziale interviene, anche con il collegamento di terra come da schema applicativo, significa che quel dispositivo ha un problema di dispersione verso massa. Collegando come da schema il differenziale non interviene. Grazie
mc1988 Inserita: mercoledì alle 18:05 Segnala Inserita: mercoledì alle 18:05 (modificato) 5 ore fa, plozio ha scritto: Collegando come da schema il differenziale non interviene. Grazie Allora attieniti allo schema di collegamento disegnato (quale: fig. 2 pompa monofase o fig. 3 pompa trifase?) e puoi stare tranquillo. Modificato: mercoledì alle 18:06 da mc1988
Messaggi consigliati