spaccabbomm Inserito: mercoledì alle 10:07 Segnala Inserito: mercoledì alle 10:07 Ciao a tutti, dopo circa 2 anni ho notato che la pressione dell'acqua (sia fredda che calda) del miscelatore termostatico è scesa rispetto ad un'altro miscelatore monocomando non termostatico. Ho smontato tutto, effettuato la decalcificazione con aceto ma non è cambiato nulla. Dovrei sostituire la cartuccia? se cosi fosse sto valutando di togliere il termostatico e mettere un miscelatore classico. Grazie per i vostri consigli.
ilsolitario Inserita: mercoledì alle 15:51 Segnala Inserita: mercoledì alle 15:51 Forse l'aceto è troppo blando per pulire.. magari un prodotto specifico per il calcare.. purtroppo se non hai un addolcitore nel tempo i costi di gestione di un termostatico diventano elevati.. immagino quasi 100 euro a ricambio cartuccia o forse anche di più
drn5 Inserita: mercoledì alle 22:16 Segnala Inserita: mercoledì alle 22:16 Acido muriatico (al supermercato) e acqua in rapporto 2:1 in una tazza per 10'.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora