Vai al contenuto
PLC Forum

componente smd

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.

Ho sottomano una scheda elettronica inerente a un impianto fotovoltaico. Non riesco a decifrare il componente indicato nella foto allegata. E' in corto netto. Dovrebbe essere un regolatore di tensione, dai 12 volt in ingresso, presumibilmente in uscita dovrebbe dare 5 volt. La scritta è: QWQ...TI(1)82..A7Z8.        Un grazie immenso a chi può aiutarmi... Cordiali saluti a tutti... Ferny. 

comp..jpg

Inserita:

Non riesci fare una macro al componente per vedere meglio le scritte?

Inserita:

Grazie ragazzi... Nik-nak, riguardo la scritta è quella che ho messo nel testo. L'unico dubbio è "i oppure 1". Sicuramente è giusta l'indicazione di Dumah Brasorf. Procedo all'acquisto. Poi vi farò sapere.... Buona serata.

Inserita:

Grazie ragazzi... Nik-nak, riguardo la scritta è quella che ho messo nel testo. L'unico dubbio è "i oppure 1". Sicuramente è giusta l'indicazione di Dumah Brasorf. Procedo all'acquisto. Poi vi farò sapere.... Buona serata.  

Per scrupolo e correttezza nei confronti di Nik-nak, allego una foto più nitida del componente in questione.

comp, b.jpg

Inserita:

Visto così è un altra cosa, in ogni caso vale quanto detto da Dumah Brazorf, TPS62153.