FERNY Inserito: mercoledì alle 14:17 Segnala Inserito: mercoledì alle 14:17 Ciao a tutti. Ho sottomano una scheda elettronica inerente a un impianto fotovoltaico. Non riesco a decifrare il componente indicato nella foto allegata. E' in corto netto. Dovrebbe essere un regolatore di tensione, dai 12 volt in ingresso, presumibilmente in uscita dovrebbe dare 5 volt. La scritta è: QWQ...TI(1)82..A7Z8. Un grazie immenso a chi può aiutarmi... Cordiali saluti a tutti... Ferny.
Nik-nak Inserita: mercoledì alle 14:26 Segnala Inserita: mercoledì alle 14:26 Non riesci fare una macro al componente per vedere meglio le scritte?
Dumah Brazorf Inserita: mercoledì alle 15:13 Segnala Inserita: mercoledì alle 15:13 (modificato) Sì il TPS62153 è un regolatore specifico per produrre 5V e ha codice QWQ. Ocio che invece QWO <--- è la versione a 1.8V. https://www.mouser.it/ProductDetail/Texas-Instruments/TPS62153RGTR?qs=gXEV9p%2FxLgf6PfFn0Q2piA%3D%3D Modificato: mercoledì alle 15:16 da Dumah Brazorf
FERNY Inserita: mercoledì alle 21:18 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 21:18 Grazie ragazzi... Nik-nak, riguardo la scritta è quella che ho messo nel testo. L'unico dubbio è "i oppure 1". Sicuramente è giusta l'indicazione di Dumah Brasorf. Procedo all'acquisto. Poi vi farò sapere.... Buona serata.
FERNY Inserita: giovedì alle 18:57 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 18:57 Grazie ragazzi... Nik-nak, riguardo la scritta è quella che ho messo nel testo. L'unico dubbio è "i oppure 1". Sicuramente è giusta l'indicazione di Dumah Brasorf. Procedo all'acquisto. Poi vi farò sapere.... Buona serata. Per scrupolo e correttezza nei confronti di Nik-nak, allego una foto più nitida del componente in questione.
Nik-nak Inserita: giovedì alle 21:51 Segnala Inserita: giovedì alle 21:51 Visto così è un altra cosa, in ogni caso vale quanto detto da Dumah Brazorf, TPS62153.
Messaggi consigliati