misultin13 Inserito: domenica alle 10:13 Segnala Inserito: domenica alle 10:13 (modificato) Buongiorno a tutti. Una domanda a chi esperto del settore. Da 12 anni ho in uso un sistema Beninca' Byou Beauty 24v servito da una centralina CP.BTY che ha lavorato egregiamente. Ora dopo anni di onorato servizio i due bracci hanno problemi di logoramento negli organi di trasmissione moto che fanno ruotare la vite senzafine: purtroppo non è stato possibile trovare i pezzi di ricambio, per cui ho optato per acquistare un nuovo kit completo ma di altra marca (Dieffematic) Il dubbio che mi voglio togliere è: posso mantenere la centralina autoapprendente attuale della Beninca e sostituire solo i due motori (anche quelli nuovi funzionanti a 24vdc) o devo per forza installare la centrale fornita con essi? Più che tutto è un discorso di comodità e tempistiche visto che utilizzando la stessa centralina dovrei solo adattare i nuovo motori. Ringrazio che potrà darmi nozioni al riguardo. Modificato: domenica alle 10:14 da misultin13
Maurizio Colombi Inserita: domenica alle 10:41 Segnala Inserita: domenica alle 10:41 Se la centrale non ha rilevamento di posizione e l'assorbimento dei motori è sopportato, lo puoi fare tranquillamente.
ROBY 73 Inserita: domenica alle 18:13 Segnala Inserita: domenica alle 18:13 Ciao misultin13, 7 ore fa, misultin13 ha scritto: ..........ho optato per acquistare un nuovo kit completo ma di altra marca (Dieffematic) Quale kit e soprattutto, qual è l'articolo della centralina Dieffematic?
Messaggi consigliati