Alessandro27121979 Inserito: domenica alle 15:28 Segnala Inserito: domenica alle 15:28 buonasera, chiedo direttamente a voi visto che sarete esperti di elettrodomestici di cosa posso fare per un problema alla mia lavatrice prima di cambiare qualche altra cosa. Non mi carica acqua il rubinetto ingresso acqua è aperto ho provato a cambiare il pressostato codice 16002692100, ho provato con multimetro se arrivano i 5V nel pressostato, il tubicino del pressostato è libero, le elettrovalvole ingresso acqua funzionano correttamente la lavatrice sembra che legga che ci sia acqua. con il programma risciacquo mi parte il cestello senza caricare acqua. quale altra prova posso fare?
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 15:40 Segnala Inserita: domenica alle 15:40 Controlla se il motorino di scarico funziona .
Alessandro27121979 Inserita: domenica alle 15:53 Autore Segnala Inserita: domenica alle 15:53 grazie Stefano per la rapida risposta. si confermo il motorino di scarico funziona ho messo circa 2lt di acqua nel cestello e me li scarica tutti
Alessandro27121979 Inserita: lunedì alle 08:21 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 08:21 Buongiorno a tutti, possibile che sia la scheda che non legga il pressostato?
Messaggi consigliati