Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Certificazioni quadro di cantiere

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

buonasera a tutti :) ..io dovrei alacciare un quadro di cantiere..c'e qualche esperto che puo darmi delucidazioni in merito alla parte burocratica..ovvero,bisogna certificarlo il quadro di cantiere giusto?se è possibile i puo avere qualche esempio completo.. :):)

e se non chiedo troppo mi passereste degli esempi di tutti i documenti da rilasciare a fine impianto...

scusate ma ho appena iniziato e non ne so tanto di ste cose e non so a chi chiedere informazioni oltre a voi..

ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni in merito.. :thumb_yello:

Modificato: da Livio Migliaresi
adeguato il carattere

Inserita:

Ciao maurizio..grazie mille per la ricerca..però l'avevo gia viste e non mi hanno aiutato molto..avrei bisogno di un pò piu di dettagli.lo so,forse chiedo troppo. :rolleyes:

ne approfitto per un'aòtra domanda..cosa vuol dire quadro ASC??o meglio,qual'è?il quadretto classico di cantiere giusto..?

ciao a tutti e buna giornata..

Maurizio Colombi
Inserita:

In questa pagina trovi una bella scheda riassuntiva che potrà risolvere il tuo problema!

lo so,forse chiedo troppo

non farti problemi, sembra che non abbia voglia di scrivere, ma la mia risposta sarebbe uguale a quella che è scritta nella pagina che ti ho copiato!

Comunque ci sarà senz'altro qualcuno sul forum che ti aiuterà a risolvere il tuo problema! ( prova a chiamare ad alta voce......Benny!!!!!!!! :superlol: )

Inserita: (modificato)

BEEEEEEENNNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY............. ............AIUTOOOOOO!!!! :lol::lol::lol:

Non sono matto..sto solo ascoltando i consigli del buon MAURIZIO che ringrazio ancora per la disponibilità fin ora dimostrata..

Modificato: da Luca Bettinelli
Ridotto carattere, si legge ugualmente anche se non scrivi a caratteri cubitali !!!!