Zio Mambo Inserito: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2011 (modificato) CIAO A TUTTI.SONO NUOVO DEL FORUM E COLGO L'OCCASIONE PER COMPLIMENTARMI CON CHI HA IDEATO QUESTO FORUM. SIETE GRANDI.AVREI UNA DOMANDA DA FARE E ONESTAMENTE NON SO NEMMENO SE STO NEL TOPIC GIUSTO.HO DA POCO APERTO UNA DITTA DI INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI E HO COME ABILITAZIONE LA LETTERA "A", MI E' STATO CHIESTO DI CERTIFCARE UN' IMPIANTO DI UN PONTEGGIO QUINDI QUADRO E QUANT ALTRO, VORREI SAPERE SE CON L'ABILITAZIONE CHE HO POSSO CERTIFICARLO, E IN TAL CASO SE MI POTETE DARE QUALCHE DRITTA DI TIPO TECNICO PER NON INCAPPARE IN QUALCHE ERRORE.GRAZIE IN ANTICIPO!! Modificato: 3 marzo 2011 da Luca Bettinelli Evitare di scrivere i post in maiuscolo, in un forum equivale ad URLARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mambo Inserita: 5 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2011 chiedo scusa a tutti non sapevo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare....spero che qualcuno possa darmi informazioni in merito al post precedente...ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomas edison Inserita: 5 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2011 con google cerca ISPSEL modulo trasmissione dichiarazione di conformità....comunque un progettista impiantistico ti può dare maggiori informazioni. Se non vado errato i cantieri sono soggetti a progetto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati