unattimoesonosubitodalei Inserito: 6 maggio 2011 Segnala Inserito: 6 maggio 2011 Scusate il quesito , ma dovrei verificare se un sedicente geometra è effettivamente abilitato ed iscritto all'albo dei geometri.Il problema è che non so dove potrebbe essere iscritto. Ho cercato sugli albi, ma questi fanno riferimento alle province e farle passare tutte è un lavoro esagerato.Non esiste un albo nazionale consultabile?
Livio Orsini Inserita: 6 maggio 2011 Segnala Inserita: 6 maggio 2011 Per le prestazioni professionali, dove è obbligatoria l'abilitazione e l'iscrizione all'albo o al collegio, il professionista deve apporre il timbro che ne certifica l'iscrizione. Nel timbro compare la provincia d'iscizione.
unattimoesonosubitodalei Inserita: 7 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2011 (modificato) Grazie per la spiegazione.Il problema è che abbiamo un sospetto che sia uno "zanza", anche perchè nel collegio della provincia dove ha il recapito e pseudostudio,non risulta iscritto.Il rischio è che abbia anche il timbro falso Quindi volevo vedere se per caso era iscritto chissà dove, magari anche nel collegio dei geometri di Boscotrecase, se esiste. Modificato: 7 maggio 2011 da unattimoesonosubitodalei
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora