fabmatt Inserito: 13 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2005 Leggendo il manuale di questa scheda ho visto che posso leggere solo 8 DM e scrivere solo 8 IR. Qualcuno l'ha utilizza questa scheda? Dimenticavo, questa scheda dovrà comunicare con un s7-3152DP. GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 19 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2005 Se fai riferimento al CQM1-PRT21 allora puoi scambiare 8 IR più 8 IR (non DM). Se invece parli dei PRT21 delle serie CJ o CS allora puoi fare quello che vuoi (usando il configuratore del PLC master) e mi sembra che il limite sia 100 + 100 canali. Io ho usato entrambe le tipologie e (incrociando le dita...) funziona ancora tutto bene..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabmatt Inserita: 20 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2005 Praticamente ho speso soldi inutilmente. Una scheda Profibus che mi permette di leggere solo 8 IR e 8 DM ...... Comunque grazie per la conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 20 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2005 Ciaonon conosco Omron, ma come tutte le cose si può usare una variabile indice e altre di appoggio, a quel punto non sono più 8 ma 128, ovviamente scandite a tempi 7 volte maggiori.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati