Vai al contenuto
PLC Forum


Cordicella D'emergenza


Messaggi consigliati

Mirko Ceronti
Inserito:

Ciao Ragazzi, avrei bisogno di una Vostra gentile delucidazione.

A settembre si sposa la figlia di mio cugino, e siccome sta arredando l'appartamento dove andrà ad abitare, c'è la necessità di spostare alcuni comandi dei punti luce, e di aggiungere qualche presa nei vari locali.

Indovinate quindi a chi toccherà l'onore dell'investitura a siffatto incarico.

Ora mi sorge un dubbio postomi a sua volta dal futuro marito della cara parente, e cioè : Nel bagno dentro al box doccia, la cordicella che attiva il campanello d'emergenza per eventuali necessità, secondo normativa è obbligatoria per legge, o è solo consigliabile per previdenza ?

Costei infatti non c'è, e visto che m'è parso d'intendere che se non è obbligatoria non è accessorio di "loro" interesse, mi rivolgo a Voi per saperne di più.

Tutto qua. :)

Grazie.


Del_user_127832
Inserita:

Ciao Mirco,

penso di poterti rassicurare in tal senso... avrai un lavoro in meno da fare :lol:

Ciao

Mirko Ceronti
Inserita:

Grazie Amici, molto obbligato :)

Saluti

Mirko

Inserita: (modificato)

non e' obbligatorio, ma qualche volta puo' servire per chiamare aiuto... ad esempio, uno dei casi che ti fa benedire il giorno in cui hai avuto l'idea di installarlo, e' quando sul piu' bello ti finisce la carta igenica.. :roflmao:

Modificato: da lory13
Inserita:

Io non lo monto quasi mai, solo su esplicita richiesta dei propietari. Non so perchè, ma l' ho sempre odiato quel pulsante nel bagno.

uno dei casi che ti fa benedire il giorno in cui hai avuto l'idea di installarlo, e' quando sul piu' bello ti finisce la carta igenica.. roflmao.gif

Allora va montato sopra il WC :superlol: :superlol:

Inserita:

tutti i miei clienti o conoscienti l'unico uso che fanno è quello di chiamare quando finisce la carta igenica, ed non è un emergenza da poco!!!!!

basta che sia a 235 da terra come norma, ma a me l'idea di avere la corrente li non mi piace. un bel campanello senza fili da 5 euro dai cinesi e per la funzione cartaigenica sei apposto

  • 2 weeks later...
Inserita:

poi a volte capita che ti comunicano

una quota sbagliata delle piastrelle e te lo ritrovi tra il bordo delle piastrelle e il l'intonaco... :senzasperanza:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...