Mirko Ceronti Inserito: 10 giugno 2011 Segnala Inserito: 10 giugno 2011 Ciao Ragazzi, avrei bisogno di una Vostra gentile delucidazione.A settembre si sposa la figlia di mio cugino, e siccome sta arredando l'appartamento dove andrà ad abitare, c'è la necessità di spostare alcuni comandi dei punti luce, e di aggiungere qualche presa nei vari locali.Indovinate quindi a chi toccherà l'onore dell'investitura a siffatto incarico.Ora mi sorge un dubbio postomi a sua volta dal futuro marito della cara parente, e cioè : Nel bagno dentro al box doccia, la cordicella che attiva il campanello d'emergenza per eventuali necessità, secondo normativa è obbligatoria per legge, o è solo consigliabile per previdenza ?Costei infatti non c'è, e visto che m'è parso d'intendere che se non è obbligatoria non è accessorio di "loro" interesse, mi rivolgo a Voi per saperne di più.Tutto qua. Grazie.
Del_user_127832 Inserita: 10 giugno 2011 Segnala Inserita: 10 giugno 2011 Ciao Mirco,penso di poterti rassicurare in tal senso... avrai un lavoro in meno da fare Ciao
Mirko Ceronti Inserita: 10 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2011 Grazie Amici, molto obbligato SalutiMirko
lory13 Inserita: 10 giugno 2011 Segnala Inserita: 10 giugno 2011 (modificato) non e' obbligatorio, ma qualche volta puo' servire per chiamare aiuto... ad esempio, uno dei casi che ti fa benedire il giorno in cui hai avuto l'idea di installarlo, e' quando sul piu' bello ti finisce la carta igenica.. Modificato: 10 giugno 2011 da lory13
vinlo Inserita: 10 giugno 2011 Segnala Inserita: 10 giugno 2011 Io non lo monto quasi mai, solo su esplicita richiesta dei propietari. Non so perchè, ma l' ho sempre odiato quel pulsante nel bagno.uno dei casi che ti fa benedire il giorno in cui hai avuto l'idea di installarlo, e' quando sul piu' bello ti finisce la carta igenica.. roflmao.gifAllora va montato sopra il WC :superlol:
redder Inserita: 10 giugno 2011 Segnala Inserita: 10 giugno 2011 tutti i miei clienti o conoscienti l'unico uso che fanno è quello di chiamare quando finisce la carta igenica, ed non è un emergenza da poco!!!!!basta che sia a 235 da terra come norma, ma a me l'idea di avere la corrente li non mi piace. un bel campanello senza fili da 5 euro dai cinesi e per la funzione cartaigenica sei apposto
jackilpirata Inserita: 20 giugno 2011 Segnala Inserita: 20 giugno 2011 poi a volte capita che ti comunicano una quota sbagliata delle piastrelle e te lo ritrovi tra il bordo delle piastrelle e il l'intonaco...
Messaggi consigliati