puntalino Inserito: 28 marzo 2003 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2003 salve a tutti dove posso scaricare un programma per realizzare le etichette frontalidei moduli s7 300grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 28 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2003 Se vai nell'archivio file del sito, nella sez. Siemens trovi il file.Mi sembra sia in word o excel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 28 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2003 Vai a questo link:http://www4.ad.siemens.de/csinfo/livelink....teid=cs〈=itCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 28 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2003 Il file che scarichi dal nostro sito e' piu' completo...Contiene anche ET200 e S7400 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 28 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2003 si il file del sito e' piu completo ma come faccio a non stampare tutta la pagina sembra un file protetto comunque molte grazieper il vs. aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 28 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2003 Io non l'avevo mai utilizzati, ho provato adesso il file S7300_20-polig.doc e riesco a stamparlo tranquillamente.Il problema potrebbe essere la versione di word o qualche funzionalita' di word non installata.(io personalmente odio word ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bdm Inserita: 21 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2008 Come ben sappiamo la norma 64-8 si rifà alla protezioni dai contatti diretti e indiretti e si occuppa di sovracarichi di natura elettrica ecc ecc per le sovratensioni di origine atmosferica la 64-8 rimanda alla cei 81-1 lavandosene le mani su dette protezioni. Dato per scontato che un impianto elettrico a regola d'arte dovrebbe seguire sia la 64-8 che la 81-1 e che l'una non esula dall'altra, vi pongo il quesito.Tenuto conto che ho stabilito la densità annuale di fulmini, ho stabilito il coefficiente ambientale, ho trovato il rischio accettabile ! Come si stabilisce la superficie di raccolta della struttura e ralativo calcolo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anna80 Inserita: 21 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2008 (modificato) Ciao la CEi 81-1 è stata abrogata adesso occorre progettare seguendo la norma CEI 81-10 e la 81-3 per estrapolare i dati relativi alla quantità di fulmini medi/anno su una determinata regione d'italia. Modificato: 21 marzo 2008 da anna80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bdm Inserita: 21 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2008 Quindi non ci sono procedure semplificate ? L'ultima mia progettazione in merito risale all'anno scorso ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anna80 Inserita: 21 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2008 Cosa intendi per procedure semplificate? Devi attenerti alla nuova normativa.Ciao Anna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FANT Inserita: 21 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2008 L'attuazione della 81-10 è del 07 Febbraio 2007.Dopo quella data non puoi più usare la 81-1 ( anche prima, ma il discorso è più lungo ) .Mandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bdm Inserita: 21 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2008 Ragazzi grazie, ero proprio all'oscuro di questo cambiamento anche perchè mi sono occupato d'altro in questo periodo. Per procedura semplificata intendevo i vecchi calcoli di Na in rapporto a Nd, ma girando per la rete ho visto che questa procedura non si può applicare. Grazie ancora per la dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati