razzo1 Inserito: 19 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2005 Ciao a tutti, sto usando un touch screen ns5 con ns designer per la programmazione ed avrei bisogno di sapere se è possibile creare una pagina dove io posso inserire dei valori da visualizzare mi spiego meglio,vorrei immetere un numero di dm su una casella di inserimento e visualizzareil valore di tale DM in una casella di visualizzazione vorrei ogni volta poterscegliere quale DM visualizzare.Grazie a TuttiMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 19 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2005 Ciao.Puoi fare quello che ti serve utilizzando gli indici 'i' (che sono associati ai canali di sistema a partire dal $SW27). Ad esempio, crea un Numeral Display che ha come indirizzo D00000i0. Questo oggetto punterà al DM 0 più il valore di i0.Per modificare il valore di i0 crei un numeral display associato all'indirizzo $SW27 che corrisponde appunto all'indice i0 (puoi specificare nelle impostazioni se passi all'indice il valore in BCD o in HEX)Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razzo1 Inserita: 21 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2005 Grazie, sei stato gentilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati