vinlo Inserito: 26 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2011 Scusate la domanda forse banale per voi, ma mi è venuto questo dubbio:in un quadro elettrico con carpenteria metallica si può arrivare con cavi tipo N07V-K fino alla morsettiera per le connessioni?Grazie a tutti, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2011 trovato nel sito di un produttore a caso:Non adatto perl’uso esterno, in ambienti industriali o agricoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 26 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2011 Se si utilizzano le apposite canalone on plastica si, mai visto nessunoche usava cavi per cablaggi nelle carpenterie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 26 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2011 Se si utilizzano le apposite canalone on plastica si, mai visto nessunoche usava cavi per cablaggi nelle carpenterieMi sono spiegato male io.Intendevo dire se arrivo fino al quadro metallico con tubazione rigida e con all'interno condutture N07v-k, è un lavoro ammesso dalle norme entrare nel quadro fino alla morsettiera con la cordicella anche se per quel breve traggitto non c'è canala in plastica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 27 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2011 Intendevo dire se arrivo fino al quadro metallico con tubazione rigida e con all'interno condutture N07v-k, è un lavoro ammesso dalle norme entrare nel quadro fino alla morsettiera con la cordicella anche se per quel breve traggitto non c'è canala in plastica?Certo che è ammesso.A patto che la linea sia protetta da un MTD adeguato; come qualcuno fa notare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 27 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2011 Certo che è ammesso.A patto che la linea sia protetta da un MTD adeguato; come qualcuno fa notare rolleyes.gifHai ragione Mago :dunce: :dunce: , certe volte mi perdo in un bicchiere d' acqua :worthy: Chiedo scusa se ho postato una discussione inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati