p.valli Inserito: 28 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2005 Salve ragazzi,forse potete aiutarmi, indicandomi dove posso scaricare i file DWG (autocad) dei componenti, IO remoti e quantaltro rguardi i plc OMRON, al fine di poterli inserire negl schemi elettrici (SIEMENS lo fà).Grazie del supporto.SalutiPAX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 29 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2005 linkper inciso, è il primo sito trovato con google, mettendo i criteri di ricerca "DWG+OMRON". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuellugli Inserita: 12 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2005 Avevo già visitato questo sito ma al momento di scaricare il file non mi parte il collegamento. Hai idea del perchè ??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lfcc Inserita: 13 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2005 per esperienza diretta, se usi browser tipo Mozilla/Firefox e' molto probabile che non ti visualizzi nulla. Meglio usare sempre e comunque IE sul sito statunitense per il browsing. Un'altra possibilita' e' che il sito sia temporaneamente sovraccarico nel momento in cui ti colleghi, ritenta il collegamento dopo qualche minuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lfcc Inserita: 13 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2005 in alternativa al sito indicato da Matteo, puoi scaricare i file che ti interessano anche dal sito europeo Omron:Download page Omron Europe, i file sono anche in formato EPLAN per chi usa questo programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuellugli Inserita: 22 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2005 Pur utilizzando IE non funziona comunque sul sito europeo che mi hai segnalato sono riuscito a trovare tutto quello che mi interessava. Grazie 1000Samuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati