toretto87 Inserito: 12 ottobre 2011 Segnala Inserito: 12 ottobre 2011 Salve a tutti sono nuovo del forum, ho dato uno sguardo nei vari topic e ho capito che per poter firmare i progetti bisogna essere perito o ingegnere...In un topic ho letto che i tecnici delle industrie elettriche non possono iscriversi all'albo per firmare impianti solo perchè nel corso di studio non è mensionata la voce progettazione di impianti . Guardando sui vari siti riguardanti l'istituo I.P.S.I.A. ho trovato che le mansioni di questo titolo di studio riguardano anche la progettazione di impianti civili ed industriali ( http://www.iscolombo.it/index.php?option=c...9&Itemid=54 ).Qualcuno può darmi spiegazioni più precise in merito? Grazie anticipatamente...
Maurizio Colombi Inserita: 12 ottobre 2011 Segnala Inserita: 12 ottobre 2011 Ciao toretto, benvenuto su PLCForum!Penso che la risposta più soddisfacente, alla tua domanda, te la possa dare il Consiglio Nazionale dei P.I.Scegli la sede più vicina alla tua abitazione, e prova a contattarli.
AVC_Veronica Inserita: 12 ottobre 2011 Segnala Inserita: 12 ottobre 2011 Ciao,in Italia non sarai mai abilitato da nessun collegio, in Inghilterra si.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora