nmira Inserito: 9 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2005 devo campionare con una frequenza di circa 500 Hz da 2 a 8 segnali analogiciho provato con il modulo Mad ma non supero i 50Hz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 10 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2005 LKT1-AD16P modulo analogico a 16 ingressi con comunicazione host link.Master mode: Direct communication with HostLink slave.Slave mode: The Host PLC is the master and it can communicate with up to 16 LKT1-AD16P slave units.Ingressi configurabili 4 - 20 mA, 0 - 10 V, pt100.Channel update time: Master mode: 654 ms. Slave mode: 914 ms.Credo che soluzioni più veloci si debbano fare solo elettronicamente e non via software.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nmira Inserita: 13 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2005 grazie per l'informazione ma dove trovo il modulo?ciaoNicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 14 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2005 Io l'ho preso direttamente da Omron.Chiedi eventualmente ad un venditore della tua zona.Io devo ancora sperimentre le proprietà ed i tempi di conversione, per ora l'ho solo collegato e verificato che mi trasmetta i valori.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati