br184 Inserito: 10 gennaio 2012 Segnala Inserito: 10 gennaio 2012 buon giorno a tutti sono un artigiano elettricista della provincia di bergamo è da poco che ho iniziato e informandomi tra colleghi e in internet ho notato che c'è un pò di confusione su quante copie della dichiarazione di conformità bisogna compilare a fine impianto e a chi bisogna consegnarle... comune, camera di commercio? la normativa cambia da regione a regione? grazie in anticipo per i chiarimenti