AGL Inserito: 13 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2005 (modificato) Salve a tutti,ho la necessità di provare un sw scritto con il Cx Programmer (v.5) e ho visto, da un precedente forum, che esiste un emulatore.Ho provato a chiamare il mio agente che mi ha detto che sta per uscire una nuova suite di programmazione che si chiamerà Cx One con 12 sw integrati, tra cui il simulatore. E' di imminente uscita.Tuttavia a me il simulatore serve adesso e il tipo mi ha detto che esiste un Cd che viene distribuito alle scuole, ma è un articolo che non tratta lui in prima persona: insomma non mi ha voluto aiutare .Grazie mille in anticipo. Modificato: 14 maggio 2005 da Dario Valeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lfcc Inserita: 14 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2005 L'emulatore in effetti esiste ed e' disponibile come prodotto a parte, tieni presente comunque che puo' simulare le CPU delle sole serie CS e CJ, quindi se hai una serie precedente tipo serie H/HS/Alfa o le Comunque/CPM non puoi far nulla.Riguardo a CX-One a vedere le informazioni reperibili sul sito Omron Europa si tratta in pratica di una integrazione dei diversi software Omron prima venduti separatamente sotto una struttura di progetto "comune", che poi per l'uscita di questo software gli altri divengano automaticamente non disponibili mi pare eccessivo visto che il solo CX-Programmer passa alla versione 6.0 mentre per gli altri programmi le versioni rimangono le stesse.Consiglio spassionato: prova a tampinare il tuo commerciale Omron e vedere se e' cosi' buono da sbolognarti i resti di magazzino software che sicuramente si trovera' in casa grazie all'avvento di CX-One Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGL Inserita: 16 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2005 Insisterò.Grazie lo stesso. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 18 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2005 La Omron ha una rete di agenti per le vendite e una di tecnici per l'assistenza ai clientiDevi informarti chi è il tecnico della tua zona e parlare con lui.Tra tecnici ci si capisce meglio e una mano te la danno sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati