MAB Inserito: 23 febbraio 2012 Segnala Inserito: 23 febbraio 2012 Salve, vorrei fare una domanda, è possibile avere la norma 64-8 e la EN60204 complete?C'è qualcuno che le ha complete?
Carlo Albinoni Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 La CEI sul sito del CEI.Le EN di solito non sono poste in vendita, tuttavia sono identiche alle corrispondenti edizioni nazionali CEI EN, VDE EN, BS EN,... scegli tu la lingua che preferisci.
MAB Inserita: 25 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2012 (modificato) Grazie molte carlo albinoni per la tempestiva risposta ma nel sito non ci capisco niente, la 64/8 per esempio sembra costi 14€ poi ci clicchi sopra e scopri che ci sono 3 varianti e sotto un' altro prezzo 120€ (e via e via) si entra in un ginepraio, in sostanza.......................Non c'è modo di riuscire ad arrivare a questa norma senza doversi svenare? io non sono attualmente un libero professionista e stò studiando per documentarmi ma a queste cifre diventa praticamente impossibile potersi documentare...... Modificato: 25 febbraio 2012 da MAB
luigi69 Inserita: 25 febbraio 2012 Segnala Inserita: 25 febbraio 2012 MAB.... purtropo benvenuto in quersto mondoio ho preso la 60204 ad un convegno mi pare di tuttonormel..dove il CEI aveva un banco di vendita.... edizione del 1998 lire 180.000 134 pagine.. rilegate da fare schifo , comunque....
Carlo Albinoni Inserita: 25 febbraio 2012 Segnala Inserita: 25 febbraio 2012 (modificato) Non c'è modo di riuscire ad arrivare a questa norma senza doversi svenare?Potresti trovarla in consultazione presso qualche biblioteca: università, associazioni di categoria,....In ogni modo, esistono in vendita diversi testi che "spiegano le norme" che sono una soluzione per chi "studia".la 64/8 per esempio sembra costi 14€ poi ci clicchi sopra e scopri che ci sono 3 varianti e sotto un' altro prezzo 120€ (e via e via) si entra in un ginepraio, in sostanza.......................La 64-8 è suddivisa in 7 parti, da 64-8/1 a 64-8/7, acquistabili separatamente, oppure in volume unico.A queste vanno aggiunte le tre varianti V1, V2,V3.PSPoco fa sono usciti numerosi documenti in inchiesta pubblica relativi a diverse parti della 64-8. E' quindi probabile che a breve vi siano delle novità. Modificato: 25 febbraio 2012 da Carlo Albinoni
MAB Inserita: 27 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 (modificato) Grazie, girellando per la rete sono riuscito a scaricarmi la 64-8 in versione completa del 2007 (però), per cui mancano gli ultimi aggiornamenti del 2011, un tomo di 708 pagine comunque è proprio una selva...... Prima di comprare la versione ufficiale magari prima mi studio questa.Sono riuscito ad arrivarci però non tramite la digitazione della norma italiana ma tramite la recepita internazionale, la 364 e solo in questo modo sono riuscito a trovarla praticamente completa dopo 1 ora di ricerca.... Modificato: 27 febbraio 2012 da MAB
Messaggi consigliati