tecnomago Inserito: 2 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2010 Un saluto a tutti, ho un problema di eccessivo consumo in due negozi alimentati dallo stesso contatore dell'enel. Il contratto in essere è di 6KW ma non sono piu' sufficienti.Stavo appunto pensando di passare ad un contratto 3fase+N 10 10KW e volevo modificare l'impianto nel seguente modo:1fase+neutro al primo negozio 2fase+neutro al secondo negozio3fase+neutro al motore del climatizzatoreCi possono essere dei problemi essendo le fasi sbilanciate??Non è che mi salta il MT / limitatore dell'enel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 2 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2010 (modificato) Non è un problema, basta che l'assorbimento sulle 3 fasi non superi i 10 kW.Questa discussione potrebbe esserti utile. Modificato: 2 agosto 2010 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnomago Inserita: 7 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 (modificato) Grazie per la risposta, ho letto anche l'altra discussione, adesso ho le idee più chiare Modificato: 7 agosto 2010 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 Bene, se hai altri dubbi siamo quì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati