elemsystem Inserito: 29 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2005 Ho provato a scaricare qualche disegno dall' Area di Download 2D and 3D CAD files della Omron Europe; una volta selezionato il tipo di prodotto e visualizzati tutti i files disponibili, quando provo a scaricare il file mi viene sempre fuori questo messaggio:productpage.3dpublisher.net could not be found ecc. ecc. Qualcuno ha provato a scaricare disegni dal sito Omron?Gli succede la stessa cosa?A riguardo invece della libreria tecnica tutto funziona regolarmente.Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1234 Inserita: 29 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2005 no ho scaricato regolarmente, mi ha chiesto d'installare un file edrawing, per il preview, poi ho scaricato in forma zippata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsoblu Inserita: 29 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2005 Confermo la possibilità di scarico. Su alcuni anche a me ha dato i file not found ma credo perchè non fosse ancoras disponibile il disegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati