power-nrg Inserita: 13 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 Mi dispiace che sia venuto fuori questo battibecco.A parte questo, consiglio al sig. themax74 di ripensare un po' alla cosa, perché sinceramente un'unica linea per una casa singola di 2 piani è quanto di più scomodo e "antiquato" possa esserci. Se possibile gradirei sapere il motivo di questa scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 Livio, dovrei stare zitto e non rispondere, solo perchè Attilio è un moderatore?Ci sono due tipi di intervento di un moderatore: da utente, quando scrive su argomenti inerenti il tema della discussione, e da moderatore quando scrive su argomenti in ordine alla gestione del forum o della discussione, oppure relativi al comportamento di un utente.Nel primo caso è normale confronto di opinioni. Nel secondo caso le eventuali contestazioni devono essere mosse tramite MP od email. Questo secondo regolamento, regolamento che è stato liberamente accettato da tutti gli iscritti. Le ragioni di questa procedura sono indicate chiaramente nel regolamento stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_127832 Inserita: 13 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 Ciao Gimma, dal titolo della discussione e dalla richiesta fatta, si può presumere che ci abbia già pensato l'elettricista di themax74 ad avanzargli le questioni da te esposte,quello che si chiede è unicamente se siffatto impianto "non sezionato", anzi la parola giusta sarebbe col minimo sezionamento possibile, altrimenti la risposta sarebbe stata un secco "no", possa essere realizzato oppure no, questa risposta mi pare sia stata data, ciò non pregiudica il fatto che l'installatore (che ha in mano più dati di noi, anche in riferimento alla struttura abitativa) possa, appogiato anche da quanto prevedono/consigliano le norme tecniche di riferimento, insistere per la realizzazione di più linee.In quest' ultimo caso, come avevo già detto, o so trova un punto di incontro tra installatore e committente, o come ribadito anche da Livio, vi sarà il "divorzio" tra i due.power-nrg,Se possibile gradirei sapere il motivo di questa scelta.Ma hai letto bene la discussione? themax74 ha esplicitamente detto che sono cose strettamente personali, di cui ho parlato solo con il mio elettricista, e che non voglio dire su un forum. E' mio diritto? Spero di sì.Quindi per cortesia, evitiamo di insistere ancora su questo tema.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati