Del_user_127832 Inserita: 30 settembre 2010 Segnala Inserita: 30 settembre 2010 (modificato) No, per avere maggiore selettività! -----------------Nel mentre che mi stavo leggendo tutti i messaggi precedenti, si sono aggiunte altre due risposte, e in una Benny ti aveva anche già risposto in proposito. Modificato: 30 settembre 2010 da Attilio Fiocco
voltimetro Inserita: 30 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2010 ok ho capito benny cosi quando un distributore dà problemi il gestore può sgobbare vicino agli altri :superlol: :superlol:
Benny Pascucci Inserita: 30 settembre 2010 Segnala Inserita: 30 settembre 2010 (modificato) mo te lo chiedo io a te cosa c'è di difficile in questo?Marco...non trasformiamo questa discussione in bagarre....Atteniamoci all'oggetto iniziale!cosi quando un distributore dà problemi il gestore può sgobbare vicino agli altriGià, nella peggiore delle ipotesi deve fare otto tentativi e a ogni tentativo ti becchi una bestemmia, o uno str... nella migliore delle ipotesi... PS. Attila, sei arrivato lungo.... Modificato: 30 settembre 2010 da Benny Pascucci
voltimetro Inserita: 30 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2010 (modificato) era una battuta comunque,per il progetto unifilare mi stò dilettando con qcad ma non ne ho mai realizzati in prima persona,di solito o me lo davano e poi sviluppavo il q.e. secondo progettooppure facevo il q.e. e poi mi sedevo a tavolino con il tecnico e gli spiegavo come lo avevo realizzato e lui pensava a metterlo su carta, tutto dipendeva dal mio excapo come gli giravano Modificato: 30 settembre 2010 da voltimetro
voltimetro Inserita: 1 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2010 un pò di tempo fà ho aperto un topic per il progetto unifilare però non riesco a ricordare su che forumquindi non è che sono ripetitivo o abbia voglia di aprire la stessa discussione su due forum quindi scusate se l'ho riproposta
Del_user_127832 Inserita: 1 ottobre 2010 Segnala Inserita: 1 ottobre 2010 Ciao, eccolo! è in normative e sicurezza.
voltimetro Inserita: 1 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2010 (modificato) grazie avevi anche risposto un grazie doppioil problema è che io non ho persone di riferimento per fare questo e non ho idea nemmeno dei costiper la realizzazione di questi incartamenti mentre per la realizzazione e l'installazione non c'è alcun tipo di problema. Modificato: 1 ottobre 2010 da voltimetro
Messaggi consigliati