dolceflafla Inserito: 27 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2010 Salve a tutti , sono nuovo del forum e devo dire che ho trovato molto ineressante partecipare.Ho un problema, dovrei collegare due sensori PIR in un corridoio a forma di L.L'attuale impianto esistente è composto da due lampade situate nei due punti finali del corridoio,sono attivate da quattro pulsanti collegati al relativo relè.La mia domanda è la seguente: posso collegare i sensori PIR all'impianto esistente o devo apportare delle modifiche?Ho parlato con un paio di amici "elettricisti" chi mi ha detto che si può fare benissimo e mi ha anche detto di guardare qui http://www.findernet.com/comuni/pdf/inst…ma sinceramente vedo solo impianti con più punti luce e relè ma nessun sensore collegato.ho sempre il dubbio se posso collegarli e se è si come.i sensori sono questi:http://www.futurashop.it/allegato/8220-PIR...Vt=&d=12,00attendo un vostro aiutograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 Ma toglimi una curiosità, perchè non hai proseguito sulla discussione aperta ieri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolceflafla Inserita: 28 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2010 non dirmi niente ma non riesco a trovare l'argomento di cui ho iniziato, vorrei andare a controllare le risposte ma nono so come fare.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 29 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2010 non riesco a trovare l'argomento di cui ho iniziato, vorrei andare a controllare le risposte ma nono so come fare..............Nella pagina che apri, ossia quella relativa alle discussioni del giorno, in alto a destra compareCliccando su 'Assistente' hai la possibilità di ritrovare i tuoi ultimi 10 messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati