calogerom Inserito: 11 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2010 Salve,ho un dubbio: studiando tecnica della sicurezza si parla di dispositivi di protezione collegati in serie e in parallelo,mi fate qualche esempio pratico. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 11 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2010 Hai chiesto un esempio pratico, ed esempio sia.... , della serie: quando le immagini parlano più delle parole.... Dimmi che è chiaro, però.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calogerom Inserita: 13 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2010 grazie Benny chiarissimo sei grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calogerom Inserita: 13 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2010 (modificato) Benny chiedo a te le mie domande:- perchè la tensione sulle masse in un sistema TT dipende dal rapporto tra la resistenza di terra delle masse e la resistenza di terra del neutro? mentre nel sistema TN dipende dal rapporto tra l'impedenza del conduttore di fase e l'impedenza del conduttore di protezione?-un esempio pratico dove si utilizza la selettività verticale ti ringrazio anticipatamente-----------------------------------------*** Nota del moderatore ***La discussione è titolata "Protezioni in serie e parallelo..." evita di fare un fritto misto di domande, piuttosto usa la funzione "cerca" inserendo le parole chieve, o al limite, apri una nuova discussione. Grazie Modificato: 13 ottobre 2010 da Attilio Fiocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati