tiaef Inserito: 10 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2005 Il mio PLC (CJ1-H cpu43) dispone di un'unità ethernet ETN21 con la quale il mio CX-programmer si collega, all'interno della rete aziendale, per la programmazione. Quello che vorrei è il collegamento ethernet tra il mio PC di sviluppo e il PLC passasse invece da internet. In sostanza una tele-assitenza.C'è da dire che il PLC si interfaccia con un altro PC, in loco, per un'applicazione di supervisione, al quale già mi collego con un software di Desktop Remoto e che quindi facile sarebbe installare il CX su questa macchina: ma il mio intento è quello di risparmiare questa quasi-inutile chiave.Si può fare qualcosa?Grazie da subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 10 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2005 Ciaopraticamente sarebbe da far passare dal router aziendale la porta che usa il CX programmer e reindirizzarla direttamente al PLC, sempre di avere accesso al router e alle sue configurazioni.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati