asonni Inserita: 29 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2010 jawdb212 il collegamento andava fatto cos' come il datasheet, Maurizio per la pioggia e umidita, ho controllato l'alloggio, non ve ne è e comunque l'ho siliconato, anche se la gauranizione chiude bene! abito a Ferentino in provincia di Frosinone, giorni dietro è piovuto a dirotto anche per giorni interi, ma non è mai saltato il differenziale! domani proverò qualcos'altro!grazie di tutto
jawdb212 Inserita: 29 ottobre 2010 Segnala Inserita: 29 ottobre 2010 Ha per caso delle lamelle o contatti nella parte inferiore/interna?Perche' a guardare cosi' sembrano esserci 2 morsetti di entrata e 2 di uscita.
asonni Inserita: 29 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2010 no no sull'1 ci va la fase 2 neutro e 3 e 4 sono collegato di fabbrica alla resisenza...comunque cosi funziona l'acqua la scalda!!!
asonni Inserita: 29 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2010 comunque stasera faccio un' altra prova lo accendo tramite il l'interruttore bipolare, e poi domattina lo stacco e vediamo che succede....sempre se non stacca prima!!!grazie a tutti!!!
jawdb212 Inserita: 29 ottobre 2010 Segnala Inserita: 29 ottobre 2010 Ho capito .Era solo perche' avevo visto i fili su 1 e 4
asonni Inserita: 30 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2010 (modificato) allora fatta la prova senza orologio e stamattina tutto ok!!! proverò anche stanotte....e poi credo che assocerò all' orologio(dopo averlo testato) un relè da 16A...grazie!!! Modificato: 30 ottobre 2010 da asonni
Messaggi consigliati