salento. Inserito: 12 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2010 Ho trovato un geometra che non mi accetta il preventivo, e troppo spartano dice....E vero ce un anima buona che vuol cedermi il proprio format? Ps. Impianti civili abitazionigrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albicocco Inserita: 13 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2010 se gli compili il preventivo come un comunissimo computo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 14 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2010 Se il prezzo gli sembra troppo spartano moltiplicaglielo per tre o quattro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salento. Inserita: 14 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2010 ad oggi ho sempre lavorato con il mio solito format ed e sempre andato bene, addirittura un cliente volle un preventivo abbozzato a penna in cantiere...C'e da dire che fin oggi ho sempre lavorato con committenti privati per civili abitazioni, e questo e il primo preventivo che presento ad una ditta edile che fa il chiavi in mano. Magari essendo che il cliente finale avra a che fare con loro non vorranno aver rogne quindi un preventivo ad oc farebbe al loto caso, macchepp.... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 14 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2010 troppo spartanoUhmmm.. sento puzza di bruciato.Mica c'è un progetto vero? A volte "cLIENTI di un certo tipo" mi hanno richiesto preventivi dettagliatissimi solo per poterli poi girare ad altri elettricisti che praticamente si ritrovano in mano un capitolato da prezzare. Alla faccia del tempo perso in soprallughi, calcoli, dimensionamenti ecc. ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati