fradifog Inserito: 17 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2010 Ciao a tutti.Premetto che non ho trovato niente di simile.Ho l'esigenza di fare accendere tre lampade: o tutte tre insieme,o singolarmente o in maniera cambinata tra di loro.Ho pensato ai relè finder tipo 26 0xx o 27 0xx,ma al massimo hanno 2 uscite "indipendenti".Conoscete relè simili che hanno 3 o 4 uscite indipendenti?Grazie a tutti per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 Prendi un Logo o similare e fai tutto quello che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 17 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 Grazie per la risposta,usare un "miniplc" sarebbe l'ideale.Però,nel mio caso, lo vedo sprecato e leggermente non economico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 Apri un Topic sul forum verde del "Fai da Te" o su quello di "Elettronica" che ne ridiscutiamo.Risparmierai un tot di €uro rispetto ad un Logo. SalutiMirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati