iz1lbt Inserito: 18 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2010 buongiorno a tutti, un quesito, ho il quadro di contatori il quale all'interno c'e il contatore condominiale il mio e quello di mia sorella , siccome la casa e bifamigliare . quest ultimo ha l'accesso all'esterno della recinzione della casa , spesso pero quando scatta bisogna uscire fuori dal cortile per ripristinarlola domanda è posso girare tutto il quadro rivolto verso l'interno della recinzione di modo da accedere senza uscire dal cortile? deve essere perforza rivolto all'esterno per poter essere ispezionabile all'enel??grazie in anticipo a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo (An) Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2010 La mia esperienza è solo con un distributore locale, quindi non conosco le regole dell'ENEL, ma penso che non te lo permettano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2010 in via teorica la cosa e' possibile , essendo teleletti.tuttavia per fare l'operazione devi per forza chiamare loro in quanto non puoi staccare i contatori dal supporto per girarli.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo (An) Inserita: 19 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2010 in via teorica la cosa e' possibile , essendo telelettigiusto, è vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz1lbt Inserita: 20 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 si in effetti e vero, sento loro e sento cosa mi dicono grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6 1 0 Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2010 ...in alternativa...riarmo senza interventoCe ne sono di diversi produttori e prezzi, non so nemmeno se questo del link è il più economico.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nfario Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2010 ..in alternativa...riarmo senza interventoCe ne sono di diversi produttori e prezzi, non so nemmeno se questo del link è il più economico.Ciao. Penso che sia la cosa migliore, anch'io per mia mamma, che aveva il contatore lontanissimo dall' abitazione gli montai questo della pin-up ( a me è costato molto di più, se non vado errato 135,00 euro) ci aggiunsi un trasformatore stabilizzato a 9v ed ho risolto tutti i problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati