pipro Inserito: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2010 ciao a tutti sono nuovo del forum. ho tentato di installare un sensore di presenza in parallelo ai pulsanti delle luci scale.Purtroppo quando alimento il rilevatore la luce si accende ma non si spegne piu'... Premetto che i tempo del rilevatore e' al minimo.Avete un'idea del perche'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 che rivelatore e'?in ogni caso metterlo in parallelo ai pulsanti e' scorretto.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikescossa Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 scusate le risate...... comunque devi collegare in parellelo l'uscita del rivelatore di presenza con l'uscita del timer scale verificando con attenzione di avere la fase su tutte e due le uscite, altrimenti boooom!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 non e' che faccia boom a collegarlo in parallelo ai pulsanti come sembra aver fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikescossa Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 non e' che faccia boom a collegarlo in parallelo ai pulsanti come sembra aver fatto.è stato fortunato! chissà se funziona ancora il timer luci scale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 (modificato) è stato fortunato!non e' che faccia boom a collegarlo in parallelo ai pulsanti come sembra aver fatto.Ma per quale motivo vi ostinate a dire ciò? Modificato: 12 dicembre 2010 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikescossa Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 Ma per quale motivo vi ostinate a dire ciò?perchè è divertente.... mi ricordo quante cazzate combinavo quando sperimentavo in I superiore quando non sapevo praticamente nulla... meno male che adesso non è più così, però questo episodio mi ha fatto tornare indietro nel tempo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipro Inserita: 13 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2010 ciao a tutti.veramente non e' esaploso nulla x fortuna.... solo che il rele' appena alimento il sensore non si diseccita +ho dimenticato di dire 2 cose... il sensore ha una funzione "walking test"e il modello e' CONTROLLUCHS BMES180APspero possiate aiutarmi grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikescossa Inserita: 13 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2010 Come ti ho già detto:devi collegare in parellelo l'uscita del rivelatore di presenza con l'uscita del timer scale verificando con attenzione di avere la fase su tutte e due le uscite, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipro Inserita: 15 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2010 ok,appena ho tempo ci riprovograzie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagiva88 Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2010 ma prendi il rilevatore di presenza modulare per linee civile..hanno il sensore presenza che puoi temporizzare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati