claudiopetrone Inserito: 25 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2005 Ciao a tutti.Sto ultimando la mia tesi che ha come oggetto "metodologie e tecnologie di controllo per scale mobili"Il mio prof mi ha kiesto di inserire un capitolo descrittivo del CX-Programmer.Qualcuno può aiutarmi??Magari indicandomi un link dove poter scaricare qlc o inviandomi un pò di materiale.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 25 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2005 Il CX-programmer te lo vende la omron, mentre gratis sul sito della omron credo tu possa trovare i manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1234 Inserita: 26 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2005 ho un . in italiano, lasciami l'e.mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 26 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2005 ho un . in italiano, lasciami l'e.mail.se lo metti a disposizione di tutto il forum nella sezione up/download? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1234 Inserita: 26 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2005 fatto, sezione up/download sezione Plc-manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati