marcius Inserito: 14 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2011 Ciao a tutti,in un appartamento vorrei evitare che si possa accedere al quadro elettrico principale, le cui dimensioni sono circa cm H60xL30.Ho cercato un po' ma ho trovato solo modelli tutt'altro che robusti con serrature in plastica.Inoltre lo sportello è generalmente poco rigido per cui è possibile sollevare di qualche cm un angolo e con una matita agire sugli interruttori.Potete consigliarmi per favore un modello che garantisca che quanto meno non si riesca ad aprire a mani nude? Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 14 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2011 Se sei in fase di costruzione potresti usare i quadri da incasso della Ticino in lamiera COD E209C/12D. Altra soluzione, potrebbe essere applicare un coperchio frontale in lamiera fatta su misura da un bravo fabbro, fatto camere di albergo e devo dire che non e male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati