cagiva88 Inserito: 4 febbraio 2011 Segnala Inserito: 4 febbraio 2011 Salve vi scrivo e vi chiedo se è a norma secondo l'ultimo decreto cei se è possibile collegare con un corrugato ad una 503 e poi con un altro corrugato collegare la 503 con una altra 503...e poi da questultma 503 far partire un corrugato per il lampadario......dico se si puo' far cosi' perche' avendo un punto luce con interrotta....leverei l'interrotta metterei due deviatori collegati tra loro...poi pero' ce' il corrugato che va al lampadario lo posso far rimanere?? verrebbe cosi' ...corrugato con tre cavi che va alla 503--->scatola 503 con deviatore--->corrugato che va ad un altra 503 con un altro deviatore(le due 503 distano tra loro 3 metri)---->corrugato che va al lampadario.....saluti e grazie
Del_user_127832 Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Inserita: 4 febbraio 2011 (modificato) Oltre che indubbiamente ammesso , mi sembra anche l'unica soluzione possibile, altrimenti da dove manderesti la fase alle lampade? Wireless?Dì la verità, hai letto la discussione sul divieto di più collegamenti tra più scatole portafrutto? Se è così forse c'è stata un pò di confusione, l'unico divieto era quello di alimentare in entra ed esci più di due scatole portafrutto, ma questo vale per le prese, come si fa a vietare di realizzare ad esempio un impianto a 2 invertitori dove bisogna collegare tra loro quattro cassette? saluti Modificato: 4 febbraio 2011 da Attilio Fiocco
cagiva88 Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2011 mi hai letto nel pensiero signor attilio......grazie ...questione risolta....
Del_user_127832 Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Inserita: 4 febbraio 2011 signor attilioMa chi io? Sul forum ci diamo tranquillamente del tu...
Messaggi consigliati