gpi78 Inserito: 6 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2005 salve a tutti. avrei una domanda da farvi. durante lo scaricamento del mio programma su un plc omron cqm1 cpu 21 mi appare una finestra con su scritto "errore su proprieta UM del plc in progetto" o qualcosa di simile, con conseguenza che non posso scaricare iol mio programma dentro il plc.sapreste dirmi che cosa vuol dire???grazie milleciao e buon lavoro a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 6 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2005 Hai verificato le dimensioni del programma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpi78 Inserita: 6 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2005 le dimensioni non sono eccessive, 4kb credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 6 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2005 Mi sembra che la CPU 21 abbia proprio 4k di memoria, se hai CX-Programmer puoi verificarlo in frettaMenu Visualizza => Visualizza Memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpi78 Inserita: 15 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 ok..il programma è 3kb..ho risolto..il problema era nell'impostazio0ne del plc. grazie 1000 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati