gpi78 Inserito: 6 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2005 salve di nuovo.il mio portatile è sprovvisto di porta seriale, quindi ho dovuto procurarmi un convertitore usb-seriale. quando mi connetto con cx programmer ver 5.0 a volte perdo la comuniocazione con il plc. il mio sistema operativo è xp home.qualcuno puo aiutarmi...oggi me ne capita di tutte!!!!grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 6 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2005 Con XP Pro nessun problema finora, cosa usi per collegarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpi78 Inserita: 6 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2005 ciao. uso un'interfaccia usb seriale toshiba poi per collegarmi al plc uso cqm1-cif02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 6 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2005 Cerca sui manuali il cavo omron RS232-2cn221 ed utilizzalo tra il convertitore e il CIF lo uso anch'io perche avevo problemi simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpi78 Inserita: 7 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2005 ciao,grazie delle risposte, ho risolto il problema con l'acquisto del convertitore omron cs1w cif31.adesso va che è una meraviglia...grazie tante ancora a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati